A.Celli ha partecipato alla fiera IDEA 2019

aprile 01, 2019

Quattro giornate al Miami Beach Convention Center all’insegna della tecnologia e dell’innovazione nel mondo Nonwovens.

Dal 25 al 28 marzo scorso A.Celli Nonwovens ha partecipato alla fiera IDEA 2019, l’evento internazionale più importante per il mondo del tessuto-non-tessuto, organizzato e promosso da INDA (Association of the Nonwoven Fabrics Industry) che, per questa edizione, si è svolto a Miami (Florida, USA).

IDEA si è confermato un appuntamento più che obbligato per il mondo del nonwovens.

Presso il Miami Beach Convention Center più di 550 aziende, provenienti da oltre 70 paesi, hanno esposto le loro migliori tecnologie e le ultime innovazioni del settore. Migliaia di visitatori hanno assistito alle conferenze e incontrato i fornitori durante la fiera.

A.Celli Nonwovens ha ospitato e ricevuto moltissimi visitatori presso il proprio stand dove ha avuto il piacere di illustrare la propria ampia gamma produttiva, le soluzioni tecnologiche applicate e il proprio servizio post-vendita.

È stata per noi una grande opportunità di crescita e di confronto, ma soprattutto ci ha permesso di ampliare il nostro network: per questo ringraziamo tutti coloro che ci hanno fatto visita, passando al nostro stand!

Vi aspettiamo al prossimo evento!