A.Celli WeChat Channel

A.Celli Group - Comunicazione Ufficiale COVID-19

news | Simone Morgantini, 26 marzo 2020

Lucca, 26 Marzo 2020

 

L’impegno principale del gruppo A.Celli è quello di garantire la sicurezza e la salvaguardia della salute dei propri lavoratori, sia in Italia che in tutte le sedi del mondo, così come dedicare la medesima attenzione ai nostri clienti, partner, e fornitori di beni e servizi.  

In conformità con quanto promulgato dal Decreto del Primo Ministro Giuseppe Conte, in data 22 marzo 2020, e secondo il codice di classificazione Ateco, vogliamo conferma che la nostra attività produttiva è considerata tra quelle ritenute necessarie, e per questo motivo continueremo ad offrire i nostri prodotti e i nostri servizi.

  1. Attività Commerciali e Promozionali

Il nostro impegno è quello di confermare la piena capacità operativa, tenendo conto delle restrizioni e delle limitazioni alla mobilità imposte da paesi terzi e sopperendo a questo scenario attraverso tutti i sistemi di contatto alternativo e i mezzi di videoconferenza disponibili.

  1. Attività di Service e Post-Vendita

Il nostro impegno è quello di rafforzare il supporto tecnico, commerciale e amministrativo per continuare a fornire il miglior sostegno per i nostri clienti, invitandoli a rivolgersi in qualsiasi momento al nostro servizio assistenza attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Rinnoviamo per questo la disponibilità per contatti via mail, telefonici o per mezzo di ticketing così da offrire tutte le soluzioni possibili, privilegiando quelle da remoto. 

  • Attività di approvvigionamento

Il nostro impegno è quello di dare continuità alla gestione del procurement, avendo attivato in azienda e presso i nostri magazzini, ogni misura necessaria all’adempienza delle norme in vigore, nel pieno rispetto dei principi che permettono di certificare le nostre strutture in completa sicurezza. I nostri depositi di ricezione sono dunque aperti e pronti al ricevimento e alla gestione di tutti le forniture.

  1. Attività di spedizione

Il nostro impegno è quello di rispettare e onorare tutti gli impegni contrattuali di consegna e spedizione, ben sapendo che la nostra volontà si scontra con una serie di fattori di forza maggiore, fuori dal nostro controllo. Le recenti restrizioni e regolamentazioni attivate dai governi di tutto il mondo, in merito alla libera circolazione di merci e persone, potrebbero causare ritardi di spedizione, ma stiamo lavorando attivamente con tutta la nostra catena di fornitura e i nostri partner logistici per ridurre al minimo le conseguenze di potenziali complicazioni

Concludendo vogliamo ribadire che il nostro impegno primario è continuare la nostra attività nel rispetto delle regole e nel contenimento della diffusione del COVID-19.

Ringraziamo le nostre persone che rendono possibile tutto questo.

Ringraziamo voi, clienti, partner, fornitori e amici, perché state affrontando questo momento con noi, perché tutti insieme ce la faremo.

 

La Direzione