A.Celli WeChat Channel

A.Celli Paper fornirà una ribobinatrice E-WIND® P100 per carte speciali a Zibo Oumu Special Paper

news | Riccardo Cattani, 20 dicembre 2021

L’azienda cinese si affida alla tecnologia A.Celli Paper per la quinta volta grazie all’ordine di una nuova ribobinatrice per carta E-WIND® P100.

 

La solida partnership commerciale tra A.Celli Paper e Zibo Oumu Special Paper Co., Ltd., iniziata più di 10 anni fa, si rafforzerà ancora di più grazie all'ordine di una nuova ribobinatrice E-WIND® P100, la quinta acquistata negli anni.

Zibo Oumu, azienda leader nella produzione e vendita di carte decorative, ha firmato il contratto con A.Celli nel settembre 2021 e la consegna della ribobinatrice, destinata allo stabilimento di Zibo, nella provincia di Shandong, è prevista per ottobre 2022.

La A.Celli E-WIND® P100 in oggetto sarà utilizzata per produrre carte decorative speciali con formato pari a 2710 mm ad una velocità progettuale di 2000 m/min.

Riccardo Cattani, Sales Manager di A.Celli Paper, afferma: “La collaborazione tra Zibo Oumu Special Paper Co. Ltd. e A.Celli è iniziata proficuamente nel 2009 con la fornitura di una ribobinatrice AC842. Questa collaborazione si è trasformata gradualmente in un'importante partnership grazie alle successive forniture di altre quattro unità, fino ad arrivare a questo nuovo accordo per una ribobinatrice modello E-WIND® P100. Questo rende A.Celli l’azienda leader nel mercato cinese, per gli ultimi 10 anni, per quanto riguarda grandi progetti di riavvolgimento di carta decorativa. Siamo orgogliosi di aver ricevuto nel tempo un tale apprezzamento da parte di questo importante partner”.

 

ZIBO OUMU SPECIAL PAPER Co. LTD. – PROFILO AZIENDALE

Zibo Oumu Special Paper Co., Ltd. è un'azienda fondata nel 1976 con 44 anni di storia cartotecnica alle spalle e 20 anni di esperienza nella produzione di carte speciali. I suoi prodotti principali sono carta decorativa, carta anti-usura e carta da parati. Una menzione speciale va alla produzione di carta al lattice, per la quale Zibo Oumu è il principale produttore nel mercato cinese. La società attualmente impiega 1.800 persone ed è stata quotata alla borsa di Shenzhen nel dicembre 2010.