A.Celli WeChat Channel

Case Study A.Celli R-WAY®AGV: Berry Global Statesville

news | Massimo Michelini, 18 febbraio 2021

Come lo stabilimento di Berry Global Statesville ha aumentato la propria efficienza, sicurezza e produttività grazie all’AGV A.Celli TVC B.

 

Berry Global Group Inc., con sede a Evansville, Indiana, è un’azienda parte della lista Fortune 500 e leader globale per la fornitura di una vasta gamma di prodotti rigidi, flessibili e in tessuto non tessuto utilizzati quotidianamente nei mercati finali di consumo e industriali. Attenendosi alla sua mission, "Always Advancing to Protect What’s Important", Berry Global collabora orgogliosamente con i propri clienti per fornire loro soluzioni protettive innovative sempre più leggere e facili da riciclare o riutilizzare. L'azienda serve, grazie ai suoi prodotti, un'ampia gamma di mercati, inclusi settori come il beverage, l'edilizia, la filtrazione, l’industria alimentare, il settore sanitario, la cura della casa e l'igiene personale.

  • Dipendenti: 47.000+
  • N. di strutture: Oltre 290 in tutto il mondo
  • Settore industriale: Soluzioni per imballaggio e la protezione

La sfida

L'obiettivo del cliente era chiaro: avere la possibilità di scambiare i Master Roll tra le ribobinatrici delle diverse linee di uguale formato presenti nello stabilimento produttivo di Statesville, North Carolina. Questo nell'ottica di garantire il massimo grado di efficienza e di sicurezza per produzioni tipicamente critiche e un aumento della produttività, grazie all'eliminazione delle variabili introdotte dalla guida manuale e dei minori sprechi assicurati dalla gestione automatica.

Fortunatamente, nel nostro portafoglio prodotti avevamo proprio la soluzione che faceva al caso loro...(Clicca sul banner per scaricare il case study completo!)

CTA - Scarica il nostro Case Study - AGV Berry