A.Celli WeChat Channel

Due Ribobinatrici Carta E-WIND® P100 per Liensheng Paper (Shanying Group)

news | Simone Morgantini, 3 giugno 2019

La A.Celli Paper è lieta di confermare il proseguimento della preziosa collaborazione con il gruppo cinese Shanying Huazhong Paper Industry Co., Ltd., sancito dall’accordo per la fornitura di due ribobinatrici di ultima generazione, modello E-WIND® P100, per lo stabilimento situato a Zhangzhoi City, nella provincia di Fujian, Cina.

Le ribobinatrici Paper, modello E-WIND® P100, altamente evolute sotto l’aspetto progettuale, avranno un formato carta di 6660 mm e garantiranno una velocità massima di produzione di 2500 mpm (velocità operativa).

Saranno equipaggiate da sofisticate innovazioni tecnologiche tra le quali:

  • Innovativo sistema di posizionamento unità di taglio a doppio motore Slittomatic®;
  • tecnologia Web-in, il sistema automatico che massimizza la gestione di posizionamento unità di taglio senza la necessità di rompere il foglio, con notevole risparmio di tempo e di sicurezza per gli operatori;
  • Parcheggio per bobine madri incorporato con shuttle intermedio (carrello mobile su rotaia) per la loro movimentazione.
Queste due ribobinatrici sono state selezionate dal gruppo cinese per lavorare carte medium board, con grammature da 80 a 160 gsm.

Liansheng Paper aveva già acquistato altre due ribobinatrici, con lo stesso formato, nel 2016 e lo Shanying Group, di cui la cartiera fa parte, lo scorso anno ha acquistato da A.Celli due ribobinatrici paper “grande formato” (8 metri).

Una nuova importante conferma di consolidata partnership fra Shanying Group e A.Celli, che sottolinea il successo delle ribobinatrici paper A.Celli E-WIND®.