A.Celli WeChat Channel

Valter Canelli è il nuovo direttore commerciale di A.Celli Paper

news | Simone Morgantini, 10 settembre 2020

La A.Celli Paper Spa, azienda specializzata in soluzioni tecnologiche per la realizzazione di impianti Tissue e bobinatrici ma con una sempre maggiore presenza in tutti i settori del mondo della carta, annuncia la nomina di Valter Canelli in qualità di nuovo Direttore Commerciale.

Dopo la laurea in Ingegneria Meccanica presso il Politecnico di Torino, Valter cresce professionalmente in Beloit dove ricopre diverse posizioni professionali passando dalla progettazione, la ricerca e sviluppo di nuovi prodotti ed applications, fino a consolidare il suo ruolo di Direttore Commerciale della PMT a Pinerolo. Nella sua trentennale esperienza ha maturato innumerevoli esperienze internazionali nell'industria della carta sia dal punto di vista tecnico che commerciale.

“È per me motivo di grande orgoglio iniziare questa nuova fase nella mia carriera professionale entrando a far parte di un’azienda che, da quasi un secolo ormai, rappresenta un vero e proprio punto di riferimento nel settore cartario” – dichiara Valter Canelli, a poche settimane dal suo ingresso in azienda – “Malgrado le difficoltà legate all'attuale situazione di emergenza sanitaria, vedo un grande potenziale e altrettante opportunità di sviluppo per un’azienda storica italiana. Sono sicuro che, grazie alla dinamicità di A.Celli Paper, riusciremo a rafforzare ed estendere la nostra presenza come partner strategico per i produttori di carta”

L’intero team del gruppo A.Celli augura a Valter un “benvenuto a bordo” in ottica di importanti traguardi da raggiungere insieme.