Shan Don Sun Honghe Paper Industry Co., Ltd e A.Celli Paper per una nuova ribobinatrice carta E-WIND® P-100

maggio 07, 2019

Il cliente cinese ha confermato la sua fiducia nel Gruppo A.Celli, firmando un nuovo contratto per l’ordine di una ribobinatrice carta E-WIND® P-100, la cui consegna è prevista per Luglio 2019.

La nuova ribobinatrice è destinata allo stabilimento dello Shandong e sarà installata a valle delle linee carta PM36 e PM37; ha una velocità progettuale di 2500 mpm, supporta un formato bobina madre di 6660 mm ed è utilizzata nel processo di produzione di carta Medium Liner Board, con un range di grammatura tra 60 e 110 gsm, che richiede un controllo estremamente preciso della tensione e della stabilità del processo. È equipaggiata con il sistema automatico Slittomatic Web-in, che consente di posizionare le unità di taglio senza rompere il foglio, con conseguente notevole risparmio di tempo.

La partnership fra A.Celli e Shan Don Sun Honghe Paper Industry risale alla metà degli anni 2000, sempre a proposito di ribobinatrici carta, e si è consolidata nel 2014 con la fornitura di altre tre ribobinatrici E-WIND® P-100, con caratteristiche simili e con lo stesso formato carta di quella venduta ultimamente.