Texhong Textile Group Ltd. sceglie A.Celli Nonwovens per i suoi nuovi magazzini automatici in Vietnam!

marzo 21, 2019

È ufficiale: il primo ordine dei magazzini automatici firmati A.Celli è stato concluso!

 

È con grande soddisfazione che A.Celli Nonwovens S.p.A. annuncia il primo accordo per l’installazione di un magazzino automatico su un impianto di tessuto non tessuto. L’ordine è stato emesso dal cliente “Texhong Textile Group Ltd.” il quale ha deciso di darci fiducia per l’installazione del nostro sistema completamente automatizzato per la gestione del magazzino e della preparazione delle bobine per la spedizione. L’impianto verrà installato presso lo stabilimento in Vietnam.

Texhong Textile Group Ltd. è un’azienda cinese specializzata nella produzione e distribuzione di filati e tessuti di alta qualità. Attualmente è uno dei principali fornitori dell’industria tessile nel mondo.

L’ordine per il magazzino automatico si aggiunge ad un precedente ordine dello stesso cliente per due ribobinatrici e due sistemi automatici di packaging/roll handling. Con questo importante ordine A.Celli diventa responsabile di tutto il downstream della linea produttiva:  dall’avvolgimento-packaging e stoccaggio a magazzino, inclusivo di tutto il data tracking, alla preparazione del carico della bobina.

L’impianto prevede una soluzione customizzata che fa uso di veicoli automatizzati AGV, sia nella zona di produzione, per la movimentazione dei master roll e delle aste vuote, sia per la gestione delle bobine, dal punto di prelievo, in uscita dal packaging, al posizionamento in magazzino ed alla successiva preparazione del carico per la spedizione.

A.Celli Nonwovens si conferma quindi, ancora una volta, un ottimo player nel mercato asiatico, in grado di sviluppare soluzioni che vanno incontro alle diverse esigenze dei clienti, rispondendo con flessibilità e prontezza alle molteplici variabili produttive e logistiche.