A.Celli e Fondazione Puccini insieme per l’eccellenza!

news | Grazia Simonelli, 5 agosto 2019

Una partnership per sostenere il territorio e la tradizione, in un fil-rouge tra cultura e tecnologia.

La promozione culturale e l’attenzione alle eccellenze del territorio lucchese sono due degli impegni principali che il Gruppo A.Celli si prefissa di raggiungere e sostenere: per questo motivo siamo orgogliosi di annunciare la nostra partnership con la Fondazione Puccini, grazie ad un accordo siglato fra Mauro Celli ed il sindaco Alessandro Tambellini.

La Fondazione Puccini è un’organizzazione culturale rinomata e attiva in tutto il mondo, impegnata da mezzo secolo nella promozione e nella tutela della figura del grande compositore lucchese Giacomo Puccini.

Sarà per noi un onore promuovere una tale eccellenza e affiancare la Fondazione nelle attività di conservazione, valorizzazione e promozione del patrimonio pucciniano, accompagnando le attività sia nazionali che internazionali della Fondazione.

Concerti, mostre, eventi, attività scolastiche e per collezionisti: queste sono solo alcune delle tante iniziative che si svolgeranno nei prossimi mesi in città come: New York, Milano, Budapest e Pechino.

 

A.Celli Group: Eccellenza, Cultura e Tecnologia.