A.Celli WeChat Channel

Maanshan Huawang New Material Technology Co., Ltd. firma il contratto per una nuova Ribobinatrice E-WIND® P100

news | Riccardo Cattani, 4 febbraio 2021

A.Celli Paper fornirà all'azienda cinese una ribobinatrice per carta E-WIND® P100 a seguito dell'ordine effettuato nel 2019 per una macchina identica.

 

Nel giugno 2019 Maanshan Huawang New Material Technology Co., Ltd, un’azienda cinese specializzata nella produzione e vendita di carte decorative per il mercato domestico, firmò un contratto riguardante la fornitura di una Ribobinatrice E-WIND P100 per il proprio stabilimento di Hangzhou, nella provincia di Zhejiang, successivamente consegnata alla fine di Gennaio 2020 come da programma. Le prestazioni della nostra soluzione hanno soddisfatto pienamente le aspettative di Mashaan Huawang, che ha deciso di ordinare una seconda ribobinatrice con le medesime caratteristiche.

La nuova Ribobinatrice E-WIND® P-100, la cui data di consegna è prevista per la fine del 2021, sarà dedicata alla produzione di carta decorativa speciale con grammature da 50 a 120 gsm ed è stata progettata per processare bobine madri con una larghezza massima di 3860 mm ad una velocità di 2300 mpm.

Ricevere conferma della validità della nostra soluzione è sempre motivo di grande soddisfazione, soprattutto in un mercato difficile e altamente competitivo come quello cinese. Noi di A.Celli Paper siamo fieri di questo risultato e non vediamo l'ora di poter lavorare con Maanshan Huawang New Material Technology negli anni a venire.