A.Celli WeChat Channel

Meet the team: Mehmet Ali Güner, Automation Engineer di A.Celli Turkey

news | Simone Morgantini, 8 aprile 2024

Nome, cognome e titolo lavorativo

Mehmet Ali Güner - Automation Engineer

Che posizione ricopri attualmente in azienda?

Sono laureato in Ingegneria Elettrica ed Elettronica e sto lavorando come Automation Engineer nella filiale di A.Celli Turchia.

Mi occupo di attività tecniche presso i clienti, come nuove installazioni, aggiornamenti, servizi e anche relazioni con i clienti. Questo perché lavoriamo con questi ultimi non solo durante i processi di messa in servizio, ma anche dopo l'avvio della produzione, permettendoci di migliorare il nostro livello di conoscenza.

Hai un aneddoto lavorativo da raccontare?

Il primo progetto a cui ho lavorato è stato emozionante, perché quando vidi i pezzi della macchina impilati in fabbrica iniziai a pensare che sarebbe stato complicato allineare tutti quei pezzi e avviare la produzione. Ma dopo aver iniziato a lavorare con i miei colleghi esperti e aver visto come affrontavano le attività in loco, ho cominciato a credere che fosse tutto sotto controllo e che non c'era niente che non potesse essere realizzato grazie alla dedizione del team.  Dietro le attrezzature dell'azienda c'è un team altamente qualificato e preciso.

Vuoi aggiungere qualcos’altro?

So che potrebbe essere un'espressione stereotipata dire che mi sento come se lavorassi in una famiglia, ma è davvero così. Tutti in questa organizzazione sono importanti: non mi riferisco solo ai dipendenti, ma anche ai clienti!