A.Celli WeChat Channel

A.Celli fornirà a Qifeng Group una ribobinatrice paper E-WIND® P100

news | Riccardo Cattani, 24 novembre 2022

L'azienda cinese si affida per la sesta volta alla tecnologia di A.Celli Paper ordinando una nuova ribobinatrice per carte speciali.


La partnership commerciale tra A.Celli Paper e Qifeng Group, nata più di 10 anni fa, si rafforza ancora di più grazie all'ordine effettuato a Ottobre per una nuova ribobinatrice paper E-WIND® P100, la sesta acquistata nel corso degli anni.

Qifeng Group, azienda leader nella produzione e vendita di carta decorativa, installerà la ribobinatrice nella sua linea n.27 dedicata alla produzione di carta speciale situata nello stabilimento di Guigang, nella regione autonoma del Guangxi.

La soluzione A.Celli, dotata di stazione per il parcheggio delle bobine, incollaggio anime automatico e sistema di rimozione della polvere, è stata progettata e realizzata per processare bobine madri di carta decorativa con un diametro di 2800 mm e un formato di 3860 mm ad una velocità progettuale di 2000 mpm .

“La collaborazione tra Qifeng Group e A.Celli è iniziata nel 2009 con la fornitura di una ribobinatrice AC842. Siamo molto onorati di aver ricevuto il supporto di questo importante partner per più di dieci anni. La creazione di una nuova linea di produzione nel Guangxi è un'importante strategia regionale del Gruppo Qifeng e, grazie ad essa, raggiungeremo traguardi ancora più grandi”, queste le parole di Li Andong, Direttore Generale del Gruppo Qifeng.

 

QIFENG GROUP – PROFILO AZIENDALE

Qifeng Group è un'azienda fondata nel 1976 con 46 anni di storia nella fabbricazione della carta e 22 anni di esperienza nella produzione di carte speciali. I suoi prodotti principali sono carta di base decorativa, carta resistente all’usura e carta da parati in tessuto non tessuto. Una menzione speciale va alla produzione di carta impregnata al lattice, di cui Zibo Oumu è il principale produttore in Cina. La società attualmente impiega 1.500 persone ed è stata quotata alla borsa di Shenzhen nel dicembre 2010.