A.Celli WeChat Channel

A.Celli invierà una ribobinatrice paper a Henan Longyuan

news | Riccardo Cattani, 4 maggio 2023

La ribobinatrice per carta E-WIND® P100 sarà utilizzata nella linea di produzione del testliner situata a Zhoukou, nella provincia di Henan.


Il produttore di carta cinese Henan Longyuan Paper sceglie la tecnologia A.Celli per il suo ultimo progetto, unendosi così al numeroso elenco di aziende che si affidano alla gamma di prodotti E-WIND®.

La ribobinatrice per carta E-WIND® P100 in esame sarà utilizzata per processare bobine madri di testliner da 90-140 gsm con diametro di 3800 mm e un formato di 6800 mm a una velocità progettuale di 2600 mpm.

La macchina, la cui data di consegna è prevista per novembre 2023, equipaggerà anche Slittomatic® brevettato da A.Celli e il sistema di abbattimento polveri.

Mr. Feng, Presidente di Henan Longyuan Paper Co.,Ltd., afferma: “A.Celli si distingue sia per la tecnologia avanzata implementata nelle proprie macchine sia per il servizio di qualità incentrato sul cliente. Siamo molto contenti di questa partnership e del contributo di A.Celli ai nostri sforzi per conquistare il mercato del testliner”.

 

henan longyuan paper CO. LTD. – PROFILO AZIENDALE

Henan Longyuan Paper Co., Ltd., fondata nel 2000, è una società per azioni privata principalmente impegnata nella produzione di testliner e carta base ondulata. Ad oggi, gli asset totali dell'azienda includono 3,3 miliardi di yuan, 8 linee dedicate alla produzione di carta e 1300 dipendenti, per una capacità produttiva totale di 280.000 tonnellate all'anno e un tasso di crescita annuo superiore al 30%.