A.Celli WeChat Channel

A.Celli Paper fornirà una ribobinatrice paper a Shandong Renfeng

news | Riccardo Cattani, 18 maggio 2023

L'azienda cinese equipaggerà la sua nuova PM13 dedicata alla produzione di cartone ondulato con una nuova ribobinatrice A.Celli E-WIND® P100.


Shandong Renfeng si aggiunge alla sempre più nutrita lista di produttori cinesi che scelgono le soluzioni A.Celli, ordinando una nuova ribobinatrice P100 per lo stabilimento di Huantai City, nella provincia di Shandong.

Il macchinario, la cui consegna è prevista per il quarto trimestre del 2023, è progettato per processare bobine madri di cartone ondulato da 60-120 gsm con diametro di 3800 mm e larghezza di 6700 mm a una velocità progettuale di 2500 mpm.

Mr. Song, proprietario di Shandong Renfeng Special Materials Co., Ltd., afferma: “Siamo molto contenti di aver scelto la ribobinatrice A.Celli: la loro tecnologia è senza dubbio di prim'ordine. Ci auguriamo che questo progetto sia solo l'inizio di una lunga collaborazione tra le nostre aziende”. 

 

Shandong Renfeng Special Materials Co., Ltd. – PROFILO AZIENDALE

Shandong Renfeng Special Materials Co., Ltd. è un’azienda fondata nel 2006 e situata nella zona industriale di Qifeng, contea di Huantai (provincia di Shandong). Con un capitale sociale di 100 milioni di yuan, un'area di 390.000 m2 e quasi 1000 dipendenti, Shandong Renfeng si occupa principalmente di ricerca e sviluppo, produzione e vendita di carta da imballaggio, carta speciale, carta di base e materiali speciali “paper-like” per il mercato domestico e internazionale. L'azienda ha una capacità produttiva di 300.000 tonnellate di carta da imballaggio e 100.000 tonnellate di materiali speciali, con un fatturato annuo di 2,1 miliardi di RMB.