A.Celli WeChat Channel

A.Celli raggiunge il traguardo delle 100 ribobinatrici per carta vendute in Cina

news | Riccardo Cattani, 5 maggio 2022

Questo successo commerciale è stato possibile grazie alla terza ribobinatrice E-WIND® P100 ordinata da Maanshan Huawang New Materials Technology in tre anni.

 

A.Celli è lieta di annunciare il raggiungimento di un importante traguardo commerciale: la vendita di 100 ribobinatrici per carta nel mercato cinese.

Il centesimo macchinario, una E-WIND® P100 progettata per processare bobine madri di carta decorativa con formato massimo di 3860 mm e un diametro di 2800 mm ad una velocità pari a 2200 mpm, sarà consegnata allo stabilimento di Maanshan Huawang situato nella provincia di Anhui, in Cina, dove si unirà alle due ribobinatrici A.Celli precedentemente fornite nel 2019 e nel 2021.

Questo è il risultato dell'impegno di A.Celli nel mercato cinese, iniziato nell’anno 2000 con la fondazione di A.Celli Shanghai Machinery, e proseguito negli anni a venire con l'apertura di una nuova filiale, la A.Celli Foshan Technology, nel 2019.

“A nome del Gruppo A.Celli, ringrazio tutti i partner cinesi che negli anni si sono affidati alle nostre soluzioni e tecnologie innovative. Questo supporto ci spingerà verso un continuo e tangibile miglioramento dei nostri prodotti” afferma Valter Canelli, Sales Director di A.Celli Paper.