A.Celli WeChat Channel

A.Celli 2-CARE® Safety Upgrade: la sicurezza prima di tutto!

news | Marco Nottoli, 10 giugno 2021

Scopri perché dovresti affidarti ad A.Celli 2-CARE® per gestire l’adeguamento e la messa a norma di una macchina o di un impianto industriale.

 

Il Gruppo A.Celli ha sempre posto ai vertici della sua crescita un altissimo interesse agli sviluppi tecnologici e alla sicurezza delle macchine. L’approccio del Gruppo, in ambito di sicurezza sul lavoro, è sempre stato un tema molto vivo e il numero degli impianti venduti in tutto il mondo, in rapporto con uno storico infortuni praticamente immacolato, ne sono la più candida delle attestazioni.

Oggi però, la complessità degli impianti industriali, richiede un’attenzione sempre più approfondita sul tema. La prevenzione dell’infortunio non va calcolata solo in funzione della singola macchina ma deve confrontarsi con le logiche di gestione dell’intero processo produttivo.

E oltretutto, in aggiunta alla normale componente di rischio, spiacevoli imprevisti possono scaturire da lacune in fase operativa, mancanza di chiarezza nelle procedure e semplici negligenze da parte degli operatori o errori umani. Senza dimenticare che anno dopo anno si impreziosiscono le normative e le direttive internazionali a regolare la materia.

A.Celli Safety First

Per questo motivo A.Celli offre ai suoi clienti la soluzione completa per la modifica, riparazione, verifica e/o messa a norma degli impianti.

Il servizio offerto comprende:

  • Sopralluoghi di analisi e verifica esigenze del cliente.
  • Lo studio ingegneristico sul dimensionamento delle componenti e sulla progettazione impiantistica con riferimento alle normative vigenti del paese in questione.
  • Project management, gestione pratiche e rilascio delle certificazioni.
  • Istallazione, commissioning e start-up.
  • Modifica software e aggiornamento schemi elettrici e pneumatici.
  • Revisione della documentazione manualistica e layout nuove sicurezze.
  • 24/7 Hotline supporto tecnico.
  • Garanzia 12 mesi dal completamento delle modifiche.

Contattate il Customer Service A.Celli (m.nottoli@acelli.it) per una semplice consulenza o per uno studio dedicato.

 

A.Celli Safety Upgrade: a norma di sicurezza!