Il Gruppo A.Celli continua a investire nella crescita e nelle competenze del proprio team globale attraverso sessioni di formazione dedicate, riaffermando il suo impegno a fornire ai clienti un servizio e un supporto di altissima qualità.
La scorsa settimana, la filiale nordamericana, A.Celli International, ha organizzato una sessione di formazione interna, per garantire che il nostro team sia sempre pronto ad affrontare le nuove esigenze dei clienti con competenza e professionalità.
Tali corsi interni sono progettati per rafforzare le competenze tecniche e le abilità pratiche, permettendo al nostro team di fornire un supporto efficiente su tutta la gamma di macchinari A.Celli. A tal proposito, questa sessione di formazione in particolare si è focalizzata anche sugli ultimi aggiornamenti tecnologici apportati al nostro sistema di taglio longitudinale, già disponibili per l'installazione.
Ultimo ma non meno importante, i clienti possono beneficiare delle stesse iniziative formative grazie ad A.Celli Academy, un servizio che offre un portafoglio completo di corsi su avvolgimento, ribobinatura, taglio, laminazione, packaging, manutenzione e altro ancora. Queste sessioni combinano la teoria con la pratica per aiutare operatori, team di manutenzione e manager a sfruttare appieno il potenziale delle tecnologie A.Celli.
Investendo sia nel proprio personale che nei propri clienti attraverso la formazione continua, il Gruppo A.Celli rafforza il suo impegno per l'eccellenza, assicurando che ogni progetto sia supportato da professionisti esperti e altamente qualificati.