A.Celli WeChat Channel

A.Celli Nonwovens fornisce un nuovo fine linea a Eruslu Nonwoven Group

news | Riccardo Ragni, 26 giugno 2020

La cooperazione tra A.Celli Nonwovens Spa ed Eruslu si solidifica ulteriormente grazie a questa fornitura di soluzioni per l’avvolgimento di prodotto Spunlace.

 

Eruslu Nonwoven, parte di Eruslu Group, è un’azienda situata nella città di Gaziantep (Turchia) che dal 2004 produce ed esporta in più di 100 paesi in tutto il mondo pannolini per adulti e bambini e salviette umidificate.

Per la quarta volta consecutiva l’azienda ha scelto di rinnovare la fiducia nelle soluzioni A.Celli per il mercato del tessuto non tessuto concludendo l’accordo per un progetto strategico per il mercato europeo e mediorientale.

La nostra fornitura, che verrà installata a valle di una linea all’avanguardia sviluppata da Andritz per la gestione di prodotto Spunlace di formato pari a 3600 mm e grammatura da 30 a 75 gsm, comprenderà i seguenti macchinari:

La data prevista per l'avviamento è fissata per fine Maggio 2021 e siamo certi che questa diventerà un'ulteriore conferma della fiducia riposta dal cliente nella tecnologia A.Celli Nonwovens, un partner sempre all'avanguardia e in grado di soddisfare qualunque tipo di esigenza con flessibilità e prontezza.

ERUSLULogo Eruslu Group