A.Celli WeChat Channel

A.Celli Nonwovens: un nuovo fine linea Spunlace per Karweb Nonwovens

news | Riccardo Ragni, 23 aprile 2020

A.Celli Nonwovens SpA è onorata di continuare la fruttuosa collaborazione con Karweb Nonwovens grazie alla fornitura di una linea di avvolgimento dedicata alla produzione di Spunlace.

Karweb Nonwovens, una divisione di KARA Holding Co. e uno dei maggiori player attivi nella produzione di Spunlace e Airlaid, ha rinnovato, dopo un primo ordine effettuato proprio nel 2016, la fiducia in A.Celli e nelle sue soluzioni all’avanguardia nel mercato del tessuto non tessuto.

L’installazione e start-up della linea, che avverranno nello stabilimento turco di Karweb Nonwovens situato a Gaziantep, sono previste per l’inizio del 2021 . La fornitura di A.Celli comprende un arrotolatore per Master Roll “Stream”, una ribobinatrice fuori linea “Rapid” dotata di sistema per l’aspirazione dei rifili e con velocità progettuale e operativa di 800 m/minuto, una soluzione per la gestione delle aste con dispositivo di posizionamento "easy core" e un sistema di movimentazione ed imballaggio di bobine di prodotto finito.

Un’ulteriore conferma della fiducia riposta dal cliente nella tecnologia A.Celli Nonwovens, che con questa fornitura si dimostra come sempre all’avanguardia e in grado di soddisfare qualunque tipo di esigenza con flessibilità e prontezza.