A.Celli WeChat Channel

A.Celli lancia la sua nuova campagna pubblicitaria

news | Simone Morgantini, 24 aprile 2020

È attiva la nuova campagna che mette al centro della narrazione l’importanza e il valore delle persone

Non solo tecnologia, ma anche emozione.

Questi sono gli ingredienti della nuova campagna pubblicitaria A.Celli #FIGHTAGAINSTCOVID19 pensata appositamente per affrontare e attraversare il particolare periodo storico che stiamo vivendo.

La troverete da oggi sulle principali riviste di settore e su tutti i canali di comunicazione dell’azienda.

Una pubblicità B2B che è rivolta al cliente ma che strizza l’occhio al consumer, confezionata con contenuti di impatto emozionale che restano impressi nella memoria, andando al di là del solo macchinario industriale.

“Nessuno poteva aspettarsi questo scenario quando, a fine 2019, abbiamo definito le metriche e i KPI delle nostre campagne pubblicitarie.”

Afferma Simone Morgantini, Marketing & Communication Manager del Gruppo A.Celli.

“Non potevamo far finta di nulla e continuare con la nostra classica comunicazione. È stato necessario smontare il nostro piano editoriale e rivedere i messaggi costruendoli non solo su basi di tecnologia ma anche su tematiche di comprensione e responsabilità. Tutte le aziende hanno un valore da promuovere: quello del proprio brand. Un valore che in questo momento può essere rafforzato anche grazie alla comunicazione, un’arma potentissima che serve per vincere qualsiasi battaglia.”

ACN-page-corona_page-0001-min

ACN-page-corona_page-0002-min

ACN-page-corona_page-0003-min

ACN-page-corona_page-0004-min