A.Celli WeChat Channel

A.Celli Paper fornirà una nuova ribobinatrice E-WIND® P100 all’azienda Kingdecor (Zhejiang) Co., Ltd.

news | Riccardo Cattani, 14 gennaio 2021

Dopo la prima ribobinatrice P100 Paper ordinata e avviata nel 2017, l'azienda cinese rinnova la sua fiducia nelle soluzioni A.Celli Paper.

 

Kingdecor (Zhejiang) Co., Ltd. è una joint venture costituita dall’azienda tedesca Schattdecor AG e dalla cinese Zhejiang Xianhe Special Paper Co., Ltd. L'azienda produce un’ampia gamma di tipologie di carta ecosostenibili e di elevata qualità, con una capacità produttiva di oltre 180.000 tonnellate e più di 200 serie di prodotti esportati in Asia, Nord America e Australia. Negli ultimi dieci anni l'azienda, implementando macchinari e metodologie di gestione all'avanguardia, ha aumentato la propria capacità del 50% su base annua e oggi può contare su un capitale sociale pari a 32,6 milioni di dollari.

A seguito della prima fornitura di una ribobinatrice per carta E-WIND® P100 nel 2017, Kingdecor ha deciso di affidarsi ancora una volta alle soluzioni e all'esperienza A.Celli richiedendo una nuova ribobinatrice identica a quella precedentemente acquistata.

La nuova A.Celli P100, che sarà spedita allo stabilimento Kingdecor situato a Zheijiang entro la prima metà del 2021, possiede le stesse caratteristiche tecniche della macchina fornita nel 2017, ovvero una velocità di progettazione di 2300 mpm e la capacità di processare carte speciali con una formato massimo di 3860 mm e una grammatura che va da 30 a 180 gsm.

Questa fornitura è un'ulteriore conferma dell'alto livello della tecnologia e delle soluzioni offerte da A.Celli, che punta sempre più ad affermarsi in un mercato altamente competitivo e fiorente come quello cinese.