A.Celli WeChat Channel

A.Celli Paper nomina il nuovo Plant Director

news | Simone Morgantini, 27 gennaio 2022

A.Celli dà il benvenuto a Daniel Galli, nuovo Plant Director dello stabilimento A.Celli Paper di Tassignano (LU).

 

Gli sviluppi commerciali, tecnologici e organizzativi che hanno contraddistinto gli ultimi anni di A.Celli Paper vedono l’aggiunta di un nuovo, fondamentale tassello per la crescita futura.

Daniel Galli, laureato in ingegneria chimica all’Università di Pisa, ha alle spalle una solida formazione nella metodologia Lean Six Sigma ed esperienze pluriennali in qualità di Operations e Plant Director per numerose realtà aziendali operanti in vari settori industriali.

Tra le sue esperienze professionali brilla il proficuo e duraturo periodo in forza ad una nota multinazionale nel settore Oil&Gas, che lo ha visto ricoprire diversi ruoli tra cui quello di Amministratore Delegato. Ultimo ma non meno importante il ruolo di Plant Director ricoperto per un famoso brand nel settore del lusso, per il quale ha seguito lo start-up del primo stabilimento produttivo in provincia di Firenze.

In merito al suo nuovo ruolo, Daniel Galli afferma: “Sono onorato di ricoprire il ruolo di Plant Director per A.Celli Paper e altrettanto felice di entrare a far parte di una realtà industriale solida, valida e coinvolta in un mercato altamente motivante. Non vedo l'ora di sfruttare al meglio le competenze e i punti di forza acquisiti nel corso del mio percorso professionale per supportare i miei nuovi colleghi e contribuire allo sviluppo e alla crescita di A.Celli.”

Vogliamo quindi cogliere l’occasione per fare i nostri migliori auguri a Daniel, certi che la sua professionalità ed esperienza permetteranno ad A.Celli Paper di incrementare il suo successo negli anni a venire.