Siamo orgogliosi di annunciare che A.Celli Paper è ora ufficialmente parte del Gruppo ANDRITZ. Questo segna un nuovo ed entusiasmante capitolo nel percorso di entrambe le organizzazioni, che si rafforzano, innovano ulteriormente ed espandono la propria presenza nei settori del tissue, della carta e del cartone.
A.Celli Group e A.Celli Nonwovens restano completamente indipendenti, di proprietà della famiglia Celli, e continuano a essere un punto di riferimento nel settore dei tessuti non tessuti con la stessa passione, competenza e attenzione al cliente che li contraddistinguono.
La nostra identità, il nostro know-how e il nostro impegno restano invariati, anzi, vengono ulteriormente rafforzati. Questo traguardo arricchisce la nostra offerta in tecnologie chiave come automazione, digitalizzazione, movimentazione dei materiali e intralogistica, permettendoci di fornire soluzioni ancora più complete e integrate, adattabili a nuovi settori e mercati.
Rimaniamo fedeli alla nostra missione di offrire eccellenza e non vediamo l’ora di incontrare tutti i nostri nuovi e attuali clienti, partner e stakeholder per costruire insieme un futuro ancora più promettente.
Grazie a tutti coloro che hanno fatto parte del nostro percorso fino ad oggi — il meglio deve ancora venire.