A.Celli WeChat Channel

Andreas Koronai si unisce al reparto Technical and Sales di A.Celli Paper

news | Simone Morgantini, 5 settembre 2024

Il Gruppo A.Celli è orgoglioso di annunciare che Andreas Koronai, professionista molto stimato e conosciuto nel settore cartario, è entrato a far parte del team di A.Celli Paper.

 

Andreas Koronai, laureato in Ingegneria meccanica, ha iniziato la sua carriera nell'industria cartaria nel 1990 in Germania con Beloit GmbH. Iniziando come responsabile dell'ingegneria meccanica e dei progetti Capital, ha sviluppato ulteriormente la sua esperienza ricoprendo una serie di ruoli tecnici di rilievo per i più rinomati produttori di macchinari del mondo. 

Negli ultimi 15 anni, Koronai si è specializzato come Direttore Tecnico e Tecnologo per i macchinari dedicati alla ribobinatura, eseguendo audit dettagliati per l'upgrade degli avvolgitori al fine di soddisfare le esigenze dei clienti dal punto di vista tecnologico, produttivo e della sicurezza, un campo in cui è ora riconosciuto come uno dei massimi esperti per quanto riguarda l'industria cartaria.

Il compito di Andreas in A.Celli Paper sarà quello di continuare a eseguire verifiche tecniche sulle bobinatrici esistenti. Inoltre, la sua vasta esperienza sarà determinante per fornire supporto tecnico commerciale al servizio clienti, per la vendita di nuove bobinatrici e per lo sviluppo di prodotto all'interno del reparto tecnico.

Riguardo al suo nuovo ruolo, Andreas Koronai afferma: “Ricostruire una macchina è una vera e propria sfida, soprattutto per le bobinatrici paper. In molti casi, nell’arco della vita utile di una macchina, numerosi fornitori - o il cliente stesso - hanno apportato modifiche di ogni tipo.
È necessario conoscere sia la storia della bobinatrice che gli obiettivi futuri in termini di tecnologia, produzione e sicurezza, per soddisfare pienamente le richieste e le aspettative del cliente. Come potete immaginare, questo richiede un approccio completamente diverso al progetto rispetto all'installazione di un nuovo macchinario.

Sono molto lieto di trasmettere al team di A.Celli la mia esperienza di oltre trent'anni nella ricostruzione e nella tecnologia delle bobinatrici, oltre che nello sviluppo di nuove bobinatrici a 2 tamburi.
Per il futuro vogliamo svolgere un ruolo ancora più importante nel settore della ricostruzione e dell'aggiornamento delle bobinatrici, e fornire interessanti alternative ai nostri clienti.”