A.Celli WeChat Channel

Avviamento di successo per la ribobinatrice A.Celli E-WIND T100 acquistata da MG Tec Industry S.r.L.

news | Leonardo Del Fiorentino, 20 maggio 2021

La nuova ribobinatrice Tissue, situata nell’impianto di Dej in Romania, è stata avviata dal team A.Celli con la preziosa collaborazione del team di casa.

 

È con orgoglio che annunciamo che la nuova ribobinatrice Tissue E-WIND® T100 fornita al prestigioso gruppo rumeno MG TEC Industry S.r.l, è stata avviata a fine aprile nel pieno rispetto degli obiettivi del progetto in termini di tempistiche e qualità del prodotto concordati con il cliente.

MG TEC Industry è una nuova società rumena fondata nel 2018 nella città transilvana di Dej. Lo scopo principale del loro progetto è la realizzazione di un impianto greenfield incentrato sullo sviluppo di una linea di produzione per carta tissue, prodotti assorbenti e prodotti igienico-sanitari.

La soluzione A.Celli E-WIND® T100 fornita sarà impiegata in una linea Tissue dedicata alla produzione di carta con formato di 2850 mm e grammatura da 13 a 45 gsm. Grazie alla velocità operativa della linea, pari a 1600 m/min, sarà possibile produrre fino a 100 tonnellate al giorno di carta Tissue della massima qualità.

Un ennesimo successo che, unito alla soddisfazione dell’azienda MG TEC Industry S.r.l., ci rende sempre più orgogliosi della nostra tecnologia per il taglio e l’avvolgimento/ribobinatura di qualsiasi tipologia di carta presente sul mercato.

Mr. Hasmasan Vasile, Plant Administrator di MG TEC Industry, afferma: “Un ringraziamento speciale va ai nostri operatori che hanno gestito con successo tutte le fasi di avviamento nonostante le circostanze causate dalla pandemia. L’assistenza del team A.Celli è stata fondamentale: abbiamo potuto contare su un eccellente supporto sia in presenza che da remoto, direttamente dall’Italia."