A.Celli WeChat Channel

A.Celli Nonwovens: il miglior partner nella produzione arrotolatori, ribobinatrici e sistemi spooling per il tessuto-non-tessuto ATB (Air Through Bonded).

news | Simone Morgantini, 4 giugno 2018

Con estrema soddisfazione A.Celli Nonwovens conferma la sua posizione di  partner di rilievo piazzando dieci importanti progetti in tutto il mondo.

Il primo semestre del 2018 nasce nel segno del successo per A.Celli Nonwovens.

Sono infatti ben dieci gli impianti attualmente in consegna in Europa, nelle Americhe e in alcuni territori del Medio Oriente.

Dieci nuove linee di produzione, tra arrotolatori Master Roll (la maggior parte dei quali con taglio in linea), ribobinaticiimpianti Spooling. Tutte completamente progettate da A.Celli Nonwovens in ottica di gestione del prodotto ATB (Air Through Bonded) a base di fibre naturali e sintetiche

Questa è l’evidente conferma che sempre più produttori si schierano a favore dei macchinari del Gruppo A.Celli, perché la fornitura di arrotolatori e taglierine a elevate prestazioni è fondamentale per garantire le specifiche qualitative  e le più esigenti richieste dal mercato, assicurando allo stesso tempo i più elevati livelli di produttività.

A.Celli Nonwovens infatti è in grado di offrire una gamma completa di arrotolatori master roll, ribobinatrici e sistemi di packaging automatici con soluzioni all’avanguardia, personalizzate secondo le esigenze del cliente e i dictat delle tematiche Industry 4.0

La gamma prodotti comprende anche sistemi di imballaggio, pallettizzazione e movimentazione bobine linee multifunzionali che integrano sistemi di laminazione e stampa.

 

 

ACelliNonwovens_ATB_Interna