Rivolgiti ai professionisti della A.Celli e garantisci al processo produttivo misurazioni estremamente precise e accurate.
Il servizio A.Celli Counter Meter Calibration si esegue utilizzando uno Speciale Dispositivo Laser contactless, misuratore unidirezionale, che fornisce rilevamenti estremamente accurati, in termini di velocità di produzione, per qualsiasi prodotto (tessuto-non-tessuto, carta, web, film plastico e molti altri prodotti si possono misurare usando il metodo A.Celli Laser Doppler).
Lo Speciale Dispositivo Laser A.Celli infatti agisce sulla superficie da misurare tracciando un interferenza creata dall’intersezione di due fasce laser. Le alternanti d’interferenza modulano la luce con una frequenza che è proporzionale alla velocità dell’oggetto stesso e questo valore è rilevato da un fotodiodo il cui segnale elettrico viene elaborato digitalmente per determinare la velocità.
Lo Speciale Dispositivo Laser A.Celli è quindi uno strumento altamente preciso e soggetto a una taratura annuale ed è l’unica procedura che può garantire una accuratezza di misurazione con tolleranza 0.05% e ripetibilità dello 0.02%.
La procedura di certificazione richiede che un tecnico A.Celli svolga un confronto on-site fra il misuratore della macchina e il misuratore A.Celli Laser Device (1 giorno lavorativo per ogni ribobinatrice - necessarie 5 ore di fermo macchina). L’eventuale differenza riscontrata sarà il valore da regolare per poter di seguito emettere un certificato di taratura ufficiale.
Allora che aspettate. Non perdete questa occasione!
Contattate il Customer service della A.Celli Nonwovens per una consulenza veloce oppure per uno studio dedicato.
A.Celli Counter Meter Calibration Service: certifica la tua produzione!