A.Celli WeChat Channel

A.Celli Nonwovens & Fujian Nanfang textile per un progetto di grande successo

news | Simone Morgantini, 20 settembre 2018

Avviato con successo il primo impianto completamente automatico installato presso Fujiang Nanfang da A.Celli Nonwovens.

L’avviamento della linea nei tempi previsti rappresenta senza dubbio una prima importante tessera nel mosaico della collaborazione che A.Celli Nonwovens sta costruendo insieme a questo importante gruppo.

Lo scopo di fornitura è composto da un Arrotolatore Master Roll, da una Ribobinatrice completa di sisterma di posizionamento automatico di coltelli Slittomatic, da un Automatic Shaft Handling System per la gestione delle aste e da un Sistema completamente automatico di Roll Handling & Packaging equipaggiato con due robot.

Fiore all’occhiello di questo progetto è l’innovativo sistema DSS (Defect Stop Management) integrato con l’impianto di Roll handling per la segregazione e la rimozione dei difetti durante ciclo di produzione.

Con questa nuova fornitura, A.Celli Nonwovens conferma la propria storia di successo in Cina ed offre al suo cliente significativi vantaggi per la qualità e la produttività della linea consentendogli di progredire alla conquista di un mercato estremamente interessante come quello cinese.