A.Celli WeChat Channel

Collaborare al meglio con Jintian si traduce in nuove opportunità

news | Simone Morgantini, 3 dicembre 2018

A breve A.Celli Paper consegnerà una seconda ribobinatrice E-Wind® P100 ad alte prestazioni al cliente Dongguan Jintian Paper Co.

Nel 2017 A.Celli Paper ha avviato una ribobinatrice E-WIND® P100 presso lo stabilimento del cliente Sichuan Jintian Paper, per un progetto di produzione complessiva da 1,2 milioni di tonnellate di cartoncino grigio.

La ribobinatrice, che processa bobine madre da 5700 mm di formato, con velocità massima progettuale di 2400 m/m, ha superato brillantemente il performance test, con piena accettazione da parte del cliente. Attualmente la ribobinatrice A.Celli E-WIND® P100 lavora a pieno regime.

Nel 2018, a conferma della soddisfazione del cliente, l’azienda “sorella” Dongguan Jintian Paper ha convocato la A.Celli Paper per la fornitura di una ribobinatrice E-WIND® P100 identica a quella già presente presso lo stabilimento di Sichuan; la consegna del macchinario è prevista entro fine anno e nel primo trimestre 2019 sarà messa in produzione.

La nuova linea aumenterà la capacità produttiva annua di Jintian di 300.000 tonnellate/anno, incrementando la presenza dei relativi prodotti sul mercato.

 


COMPANY PROFILE

Dongguan Jintian Paper Co. Ltd., fondata il 18 febbraio 2003, si trova nella zona industriale di Jintian, nel distretto di Wanjiang, nella città di Dongguan, ed occupa un'area di oltre 600 ettari. Produce principalmente cartoncino grigio di alta qualità, che può essere ampiamente utilizzato nei settori del packaging, della cartoleria, della pelletteria e della produzione di mobili.

I prodotti sono venduti nei mercati asiatici, europei e americani.

La capacità produttiva totale di Jintian supera il milione di tonnellate all'anno.

 

jintian-inside