A.Celli WeChat Channel

From Thought to Digital

news | Simone Morgantini, 11 giugno 2018

"Qualunque sia il tuo business, è un servizio"

No, non si tratta di un semplice slogan.

Per noi di A.Celli il servizio è da sempre parte integrante del prodotto e questo concetto lo abbiamo voluto rimarcare con Extreme Automation, l’unità di business creato per offrire a tutti i nostri clienti un servizio di livello superiore.

In un'epoca in cui il valore della componente servizi accresce di un terzo il valore dei prodotti, la nostra servitization strategy va oltre e si proietta direttamente negli stadi più avanzati dell'Industry 4.0.

Extreme Automation realizza sistemi in grado di consentire una gestione totale del flusso produttivo permettendo di monitorare ogni aspetto della produzione, elaborando la scansione millimetrica delle caratteristiche della bobina, sviluppando la manutenzione predittiva dei macchinari, impostando le logiche di machine learning e ottimizzando lo stoccaggio.

Grazie alla tecnologia digitale, il nostro modo di intendere la qualità si trasforma in un progetto di servizio ai massimi livelli, con vantaggi in termini di tempo, guadagno, sostenibilità.

Allora che aspetti? Registrati per una visita all’Open House di A.Celli, nel corso di iT’s Tissue 2018, dal 25 al 29 Giugno 2018.

image001_2