A.Celli WeChat Channel

Grande soddisfazione di Taison Group per l’avviamento di due E-Wind® A.Celli Paper

news | Simone Morgantini, 9 ottobre 2018

Presso lo stabilimento del Gruppo Taison di Jiujiang, nella provincia di Jangxi (Cina), sono state avviate con successo due ribobinatrici tissue A.Celli modello AC882, per le macchine PM7 e PM8.

Terminato il montaggio a metà agosto, le due ribobinatrici A.Celli E-Wind®, progettate con velocità di 1000 mpm ed un formato di 5600 mm, sono state avviate e messe in produzione in meno di un mese e senza alcun tipo di problema: il cliente si è dichiarato entusiasta della professionalità e dell’efficienza dei nostri tecnici.

Queste ribobinatrici sono le prime due delle quattro ordinate: tre di esse presentano tre svolgitori e un sistema di posizionamento dei coltelli semiautomatico; la quarta ha quattro svolgitori e una calandra.

Con questa fornitura di ribobinatrici, la A.Celli Paper ha affiancato il cliente nel raggiungimento di un ambizioso obiettivo produttivo e un netto miglioramento della qualità del prodotto, che renderà il Gruppo Taison più forte sul mercato cinese.


COMPANY PROFILE

Taison Group, è una grande impresa internazionale che integra silvicoltura, produzione di pasta di legno, imballaggi in plastica, lavorazione del legname, immobili e attività commerciali.

A.Celli_E-WIND_TAISON (COVER HD1)