A.Celli WeChat Channel

Hua-Chuan Group e A.Celli Paper per due ribobinatrici E-WIND® P-100

news | Simone Morgantini, 9 novembre 2018

A.Celli Paper si è aggiudicata la fornitura di due ribobinatrici, stabilendo una nuova partnership con l’importante Gruppo cinese.

La A.Celli Paper ha firmato un ordine per due ribobinatrici E-WIND® P-100 con Yiwu Yinan Paper Co., Ltd., azienda interamente controllata dal Gruppo Hua-Chuan.

Le ribobinatrici hanno una velocità progettuale di 2500 mpm, supportano un formato bobina madre di 6760 mm e sono utilizzate nel processo di produzione di carta ad alta resistenza. Questa tipologia di prodotto, avente una grammatura minima di 60 gsm, richiede un controllo estremamente preciso della tensione e della stabilità della macchina.

A.Celli Paper si è distinta tra i vari competitor, ottenendo l’assegnazione dell’ordine e diventando, così, un nuovo partner dell’importante Gruppo Hua-Chuan.

Il lavoro di progettazione delle due ribobinatrici è già stato completato e la produzione è in corso. Le due macchine diventeranno operative nella seconda metà del 2019.

 


COMPANY PROFILE

Fondata nel 1966, Zhejiang Hua-Chuan Industrial Group è un'impresa di grandi dimensioni che, dopo anni di continuo sviluppo, oggi opera in svariati settori: carta, stampa, prodotti chimici, tecnologia e investimenti. Il Gruppo possiede completamente cinque aziende in Cina.

 

huachangroup-inside