A.Celli WeChat Channel

70° anniversario di A.Celli

news | Simone Morgantini, 29 agosto 2014

Una delle più importanti e prestigiose realtà imprenditoriali lucchesi, ha raggiunto un bel traguardo, quello dei settanta anni di attività e per questo ha colto l'occasione di festeggiare con i propri dipendenti e familiari, i collaboratori e i colleghi di sempre.

Venerdì 29 agosto 2014 pv, presso l'Agriturismo Corte Benedetto, in Via Pollinelle, 19, a Capannori, A.Celli si è riunita per festeggiare “il suo compleanno”, nel corso di una serata informale, su invito, che si è svolta all’aperto, nella cornice di questa splendida struttura di proprietà.

Le aziende A.Celli Paper e A.Celli Nonwovens sono le due entità lucchesi che oggi hanno un ruolo decisivo rispettivamente nei mercati mondiali della carta e del tessuto-non- tessuto con prodotti e soluzioni tecnologiche di alta gamma.

L‘azienda di famiglia, fondata da Alvaro Celli nel 1944, è oggi guidata dai due cugini Mauro Celli ed Alessandro Celli, Presidenti delle due società, che nel 2003 hanno deciso di rimodellarla, dando il via ad un processo di crescita che ha posto le basi per la creazione del Gruppo Celli e che ha consentito un forte sviluppo, sia in termini di visibilità che di risultati, per ciascuna delle due realtà.Passare da una cultura totalmente orientata alla produzione meccanica a quella di centro di eccellenza e di conoscenza, è stata la carta vincente di questa strategia. Crescere e garantire ai propri clienti i migliori risultati in termini di performance, di innovazione, di qualità e di ottimizzazione degli investimenti, riuscendo ad instaurare rapporti e relazioni di lungo termine il risultato che ad oggi l’Azienda può essere fiera di aver raccolto.

Per tutti questi motivi, la Direzione ha avuto l’idea e la voglia di organizzare questo evento, che è l’occasione ideale per fermarsi un attimo a guardare indietro, ricordando con piacere gli sforzi e i successi che l’hanno portata sino a qui, e per festeggiare con tutti colori che ne sono stati in parte protagonisti, senza perdere di vista il futuro!

Un’ottima serata per tutti!