A.Celli WeChat Channel

Laminazione: un successo dopo l’altro!

news | Simone Morgantini, 13 marzo 2017

Una linea di laminazione ad alte prestazioni avviata recentemente in Turchia.

Dopo il successo dello start-up in Europa di una linea di laminazione multipurpose, A.Celli Nonwovens ha recentemente avviato in Turchia una linea per la produzione di textile backsheet ad alta velocità. Si tratta dell’ultima delle 4 linee ad alte prestazioni vendute dal 2013 ad oggi.

Si tratta di una linea modulare di ultima generazione capace di laminare in continuo a 800 m/min su una larghezza di 2100 mm per produrre tessuti multistrato textile backsheet. La fornitura di A.Celli Nonwovens include l’unità di incollaggio (coating stand hot melt) che integra il sistema d’applicazione colla prodotto da Nordson.

La linea è già concepita per poter integrare sistemi di stampa, handling dei master roll e delle bobine di laminato con imballaggio e pallettizzazione automatica.

La preferenza accordata alla A.Celli Nonwovens per la fornitura di questa nuova linea di laminazione rappresenta il riconoscimento da parte del mercato di un progetto ormai consolidato e di una soluzione vincente.

A.Celli Nonwovens si conferma un partner in grado di costruire rapporti di lunga durata basati sulla fiducia, la crescita continua e la condivisione degli obiettivi in termini di tecnologia e performance.