A.Celli WeChat Channel

Liansheng Pulp & Paper (Zhangzhou) Co., Ltd. si affida ad A.Celli per la fornitura di sei ribobinatrici E-WIND® T200S

news | Riccardo Cattani, 4 marzo 2021

Liansheng Pulp & Paper sceglie A.Celli Paper per equipaggiare quattro linee Tissue del proprio stabilimento di Zhangzhou con ribobinatrici Shaftless E-WIND® T200S di ultima generazione.

 

Dopo l’ordine effettuato in precedenza per due ribobinatrici E-WIND® P100 siamo orgogliosi di annunciare che Liansheng Pulp & Paper (Zhangzhou) Co., Ltd, uno dei primi 4 produttori industriali di cartone testliner e corrugato per il mercato nazionale cinese, ha affidato ad A.Celli la fornitura di sei ribobinatrici Shaftless E-WIND® T200S.

Le macchine A.Celli saranno installate a monte di quattro linee Tissue nello stabilimento di Zhangzhou, nella provincia del Fujian, e saranno utilizzate per processare carta tissue con grammatura da 11 a 40 gsm e formato massimo di 5650 mm ad una velocità di 1100 mpm.

Un'ulteriore conferma della fiducia riposta nella nostra tecnologia E-WIND® da parte di un importante player nel mercato cinese del cartone da imballaggio, fiduciosi del fatto che questa sarà un'opportunità per consolidare ulteriormente la collaborazione tra A.Celli e Liansheng Pulp & Paper (Zhangzhou) Co., Ltd. negli anni a venire.