A.Celli WeChat Channel

A.Celli Paper: Mario Fazzi nuovo AD

news | Simone Morgantini, 31 agosto 2015

Il consiglio di amministrazione di A.Celli Paper S.p.A. è lieto di annunciare rilevanti cambi al vertice: ridefinizione dei ruoli e nuovo Amministratore Delegato.

L’assemblea dei Soci, in data 5 Agosto 2015, si è riunita per procedere al rinnovo del Consiglio di Amministrazione e degli incarichi sociali relativi ai mandati in scadenza. In questa circostanza l’Ing. Giuseppe Antonini è stato nominato Presidente della A.Celli Paper S.p.A., il giorno seguente si è riunito il nuovo CdA che ha deliberato di conferire l’incarico di Amministratore Delegato di A.Celli Paper S.p.A. a Mario Fazzi. Mauro Celli e Alessandro Celli rimangono alla guida della società di famiglia, assumendo rispettivamente le cariche di Vice Presidente e Consigliere Delegato.

La nomina risponde alle necessità strategiche del Gruppo A.Celli che mirano ad affrontare sfide sempre più importanti, alla ricerca di nuovi mercati ed opportunità, nell’intento di continuare il percorso di crescita caratterizzato da un costante e continuo sviluppo tecnologico ed innovativo che da anni contraddistingue l’azienda.

Mario Fazzi, con più di venticinque anni di esperienza nel mondo del tissue converting e del packaging, oltre alla familiarità con i mercati internazionali, in modo particolare di quelli asiatici, la competenza maturata in campo finanziario, amministrativo e commerciale, uniti all’entusiasmo e all’ottimismo che lo contraddistinguono, è la persona che A.Celli Paper S.p.A. ha individuato per il raggiungimento di questi obbiettivi.

Cresciuto nella Fabio Perini S.p.A. – azienda leader nel settore degli impianti per la trasformazione della carta tissue – ha ricoperto vari incarichi intraprendendo un percorso di crescita personale che lo ha portato alla carica di Managing Director della Korber Engineering Shanghai Co. Ltd.