A.Celli WeChat Channel

Meet the team: Federico Avanzati, CareSolution Manager di A.Celli Nonwovens

news | Simone Morgantini, 8 aprile 2021

Che posizione ricopri attualmente in azienda?

Attualmente sono il team leader dell’area CareSolution all’interno del reparto Customer Care di A.Celli Nonwovens.

La mia storia con A.Celli inizia nel 2008 partendo dal reparto di montaggio e seguendo numerose installazioni fino al 2017, anno in cui sono passato al Customer Service dove ho iniziato a seguire completamenti e garanzie delle macchine.

Senz’altro l’esperienza sul campo ha contribuito fortemente alla mia crescita professionale. Oggi mi occupo esclusivamente di assistenza, manutenzioni predittive e un altro servizio targato A.Celli 2-CARE lanciato recentemente che sta riscuotendo un notevole successo.

L’obbiettivo del reparto CareSolution è la piena “Customer Satisfaction”, un obbiettivo condiviso con un team di lavoro composto da collaboratori e ingegneri di processo e automazione.

Hai un aneddoto lavorativo da raccontare?

Un solo aneddoto sarebbe riduttivo. Negli anni ho vissuto molte realtà in vari paesi del mondo e i ricordi che porto con me sono molteplici.

Parlo di situazioni vissute con colleghi, collaboratori e clienti, situazioni facili e difficili da affrontare, momenti di soddisfazione e di fatica…ma conservo sempre un ottimo ricordo di ogni esperienza.

Vuoi aggiungere qualcos’altro?

Per avere maggiori info relative ai servizi 2-CARE e per ogni richiesta di supporto potete contattarmi tramite e-mail, telefonicamente oppure tramite Linkedin. Un grande saluto con l’augurio di un produttivo 2021, sempre al vostro fianco!