A.Celli WeChat Channel

Meet the team: Katia Mechini

news | Simone Morgantini, 24 novembre 2025

Nome, cognome e titolo lavorativo

Katia Mechini - Customer Care Spare Parts

Che posizione ricopri attualmente in azienda?

Sono entrata a far parte della famiglia A.Celli ad Aprile 2024 come customer care nell’area service dell’azienda grazie alla mia pregressa esperienza lavorativa nella quale, per quasi 20 anni, mi sono occupata dell’assistenza clienti a tutto tondo, sia Italia che estero. Nonostante il mio percorso di studi mi portasse altrove - sono laureata in Scienze Ambientali - ho sempre avuto una naturale inclinazione per le relazioni interpersonali e per la cura della soddisfazione del cliente. È forse anche grazie a questo che ogni giorno metto passione e dedizione nel mio lavoro, nella collaborazione con i colleghi e nella risoluzione dei problemi (che a me piace chiamare opportunità).

Raccontaci del tuo primo impatto con la realtà A.Celli

Il mio primo impatto nella realtà A. Celli è stato super positivo. Sin dal primo giorno ho sentito di far parte integrante di questa grande famiglia, composta da persone giovani, motivate, competenti, collaborative e sempre disponibili. Ho percepito fiducia nei miei confronti e posso decisamente dire di essere fiera di far parte del team! 

Vuoi aggiungere qualcos’altro?

Spero di arricchire sempre più la mia formazione tecnica e commerciale per poter continuare a dare il mio contributo al team nella soddisfazione dei nostri clienti!