A.Celli WeChat Channel

Meet the team: Roberto Pellegrini

news | Simone Morgantini, 10 febbraio 2025

Nome, cognome e titolo lavorativo

Roberto Pellegrini – Strategic Planner per A.Celli Nonwovens 

Che posizione ricopri attualmente in azienda?

Dopo 14 anni passati nel reparto Pianificazione di un’azienda di altro settore, arrivo in A.Celli nel gennaio 2023 ricoprendo il ruolo di Production Planner occupandomi principalmente di coordinare tutte le attività tra Magazzino, Produzione e Spedizioni. 
Da poco più di un anno l’azienda mi ha dato la possibilità di ampliare il mio raggio di azione proponendomi il ruolo di Strategic Planner, nel quale ho la possibilità di operare trasversalmente all’interno dell’organizzazione interfacciandomi con tutte le funzioni aziendali, pianificando le attività principali di ogni reparto e garantire le date di consegna previste.

Raccontaci del tuo primo impatto con la realtà A.Celli

Ricordo con piacere i miei primi mesi in A.Celli durante i quali l’azienda si apprestava ad organizzare un periodo di Open House con clienti provenienti da tutto il mondo per la promozione di nuovi prodotti. Io ero entrato solo da qualche settimana ma subito sono stato coinvolto nell’organizzazione dell’evento. Per me era tutto nuovo ma ricordo di aver ricevuto un grande supporto dai nuovi colleghi, la professionalità e la grande collaborazione del gruppo di lavoro mi ha permesso di sentirmi subito parte della grande famiglia A.Celli.

Vuoi aggiungere qualcos’altro?

Saluto i followers con una frase che secondo me incarna perfettamente lo spirito A.Celli: “La vera sfida è migliorare sempre, perfezionarsi di continuo, anche quando sei già il migliore. Soprattutto quando sei il migliore”