La partnership tra Five Continents e A.Celli Paper continua con l’ordine di una nuova bobinatrice E-WIND® P100 per l’impianto di produzione di test liner e cartone ondulato a Hanchuan.
Five Continents Special Paper (Hubei) riconferma la propria fiducia in A.Celli dopo due fruttuose collaborazioni ordinando una nuova bobinatrice P100 per il proprio stabilimento produttivo di Hanchuan, nella provincia di Hubei.
Caratterizzata da un impressionante formato di 7360 mm, la ribobinatrice è progettata per lavorare bobine madri di test liner e cartone ondulato (fluting) con grammatura compresa tra 85 e 140 g/m², operando a una velocità di design pari a 2600 m/min.
Il Sig. Zhang Yancheng, Vice Direttore Generale di Five Continents, ha espresso la sua soddisfazione: “La nostra esperienza passata con i macchinari di A.Celli è stata così positiva che non abbiamo esitato a sceglierli nuovamente per questo progetto. La loro comprovata esperienza e l’affidabilità della loro tecnologia ci hanno costantemente fornito soluzioni ad alte prestazioni, e siamo certi che questa collaborazione porterà a una maggiore efficienza e a una superiore qualità di prodotto.”
Wuzhou Special Paper (HUBEI) Co., Ltd. – PROFILO AZIENDALE
Wuzhou Special Paper (Hubei) Co., Ltd. è un'azienda privata appartenente a Wuzhou Special Paper Group Co., Ltd., uno dei principali produttori cinesi di carta per imballaggi alimentari, quotato alla Borsa di Shanghai. Fondata nel 2021, Wuzhou Paper (Hubei) è specializzata nella produzione di carte speciali.