A.Celli WeChat Channel

A.Celli effettuerà il rebuilding della PM5 di Hiang Seng Fibre Container

news | Valter Canelli, 6 luglio 2023

Hiang Seng Fibre Container Co., Ltd., cliente storico di PMT, ha scelto di affidarsi ad A.Celli per un intervento di rebuilding complesso e ad alto contenuto tecnologico sulla PM5 situata a Bangkok, in Thailandia.


Il know-how di A.Celli/PMT consentirà di effettuare il rebuilding della cassa d'afflusso della PM5, convertendola da singolo a doppio strato con l'obiettivo di migliorare la stampabilità del testliner prodotto. La ricostruzione, prevista per il primo trimestre del 2024, aumenterà anche la flessibilità della PM5 per sfruttare al meglio i diversi impasti. 

Questo progetto dimostra l'impegno di A.Celli nei confronti degli ex clienti Beloit/PMT, confermando la volontà di configurarsi come un partner specializzato disponibile a fornire qualsiasi tipo di supporto.

Il signor Sarunyou, proprietario di Hiang Seng, afferma: "Lavoro con PMT da molto tempo e il loro servizio è sempre stato eccellente. Quando ho saputo che erano entrati a far parte del Gruppo A.Celli, ero entusiasta di vedere cosa avrebbero potuto fare. Devo dire che la soluzione proposta era esattamente quella di cui avevamo bisogno per migliorare la qualità del nostro testliner. Adesso so di poter contare su A.Celli per continuare a migliorare le performance produttive di Hiang Seng".

 

HIANG SENG FIBRE CONTAINER CO., LTD.  – PROFILO AZIENDALE

Hiang Seng Fibre Container Co., Ltd., fondata nella sua forma attuale nel 1968, è un'azienda produttrice di una vasta gamma di articoli in carta e cartone ondulato. Ad oggi è uno dei maggiori produttori integrati di carta e imballaggi in Thailandia e serve circa il 30% del mercato nazionale.