A.Celli WeChat Channel

Retrofit di una linea Spooling: Case Study

news | Riccardo Paladini, 22 aprile 2021

Scopri come l'intervento di retrofit effettuato dal reparto Customer Care di A.Celli Nonwovens ha permesso a TWE Group di aumentare la produttività, velocità e affidabilità della loro linea di spooling.

 

TWE Group GmbH è un'azienda a conduzione diretta leader nel settore del tessuto non tessuto a livello mondiale, con una lunga tradizione che risale al 1961. Presente in Europa, America e Asia con dodici sedi in totale, l’azienda si contraddistingue per il notevole impegno nella ricerca e sviluppo di prodotti innovativi e orientati al cliente, una filosofia che ha portato recentemente alla creazione di numerosi team di esperti provenienti da diversi campi di formazione il cui scopo è quello di fornire le migliori soluzioni disponibili sul mercato.

  • N. dipendenti: 1300+
  • N. di strutture: 12
  • Settore industriale: Igienico-sanitario, Healthcare, Automotive, Edilizia, Filtrazione, Prodotti per la casa

La sfida

L’esigenza manifestata dal cliente, nonché il motivo per cui si è messa in contatto con A.Celli, era quella di monitorare ed ottimizzare il proprio processo produttivo. L’obiettivo era chiaro: incrementare la produzione sulla base del tempo disponibile, del volume dell’ordine di produzione e dello stress della macchina.

A.Celli e TWE Group sono legate da un rapporto di partnership ormai storico: tutte le linee di avvolgimento dello stabilimento di Dierdof di cui parleremo in questo case study sono, ad esempio, equipaggiate con macchinari prodotti nei nostri stabilimenti. Rivolgersi a noi è stata quindi una scelta naturale, ben conoscendo la qualità delle soluzioni e dei servizi da noi offerti...
(Clicca sul banner per scaricare il case study completo!)

CTA - Scarica il nostro Case Study