A.Celli WeChat Channel

Guiping Qiaoyu Paper sceglie la ribobinatrice A.Celli E-WIND® P100

news | Riccardo Cattani, 11 gennaio 2024

Il produttore cinese di carta decide di affidarsi alla tecnologia di avvolgimento sviluppata da A.Celli Paper per il proprio stabilimento produttivo a Guiping City.


A.Celli continua ad espandere la propria presenza nel mercato cinese siglando un contratto con un nuovo cliente, Guiping Qiaoyu Paper Co., Ltd., per la fornitura di una nuova ribobinatrice per carta.

La A.Celli E-WIND® P100 verrà utilizzata per processare bobine di Test Liner da 100-170 g/m² con una larghezza di 6.760 mm e un diametro di 3.800 mm, il tutto ad una velocità progettuale di 2.500 m/min.

La consegna della macchina è prevista per agosto 2024.

 

Mr. Su Jinhua, Direttore Generale di Guiping Qiaoyu Paper Co., Ltd., dichiara: “Siamo felici di aver scelto la ribobinatrice A.Celli E-WIND® P100: le sue caratteristiche e l'alto livello di tecnologia implementata sono ciò che cercavamo per incrementare il nostro livello produttivo. Siamo certi che A.Celli sia il partner giusto per la nostra attività, e ci auguriamo che questo progetto sia solo l'inizio di una collaborazione a lungo termine.”

 

GUIPING QIAOYU PAPER CO., LTD. – PROFILO AZIENDALE

Guiping Qiaoyu Paper, fondata nel 2020, è un'azienda specializzata nella produzione di imballaggi con una capacità annuale pari a 1.100.000 tonnellate.