Il produttore argentino di carta tissue sceglie la tecnologia A.Celli e ordina una nuova E-WIND® P80 per il suo stabilimento di Buenos Aires per produrre le proprie anime di cartone.
Papelera San Andres de Giles entra nella lunga lista degli utilizzatori delle soluzioni A.Celli. La rinomata azienda argentina ha infatti deciso di affidarsi a una nuova ribobinatrice E-WIND® P80 per internalizzare la produzione di anime per le proprie bobine di carta tissue.
La ribobinatrice, dotata di una velocità progettuale di 600 mpm, sarà utilizzata per processare cartone con grammatura di 150 g/m² e produrre bobine con formato massimo di 2850 mm e diametro di 1200 mm.
Sebastian Schiaffino, Plant Manager di San Andres de Giles, afferma: “Eravamo sul mercato per trovare una soluzione per produrre le nostre anime di cartone. La proposta di A.Celli, in particolare la ribobinatrice P80, ci ha convinto grazie all'impareggiabile rapporto qualità/prezzo e alle numerose referenze in tutto il mondo. Siamo soddisfatti della nostra scelta e ora guardiamo avanti per un avvio di sicuro successo”.
PAPELERA SAN ANDRES DE GILES – PROFILO AZIENDALE
Papelera San Andres De Giles è un'azienda argentina leader nella produzione e trasformazione di carta tissue, fondata nel 1981 da Maximo Gagliardi. È riconosciuta come l'azienda produttrice di carta tissue con la migliore tecnologia dell'America Latina e una delle migliori realtà del settore a livello internazionale.