A.Celli WeChat Channel

A.Celli fornirà tre ribobinatrici paper E-WIND® P100 a Sun Paper Nanning

news | Riccardo Cattani, 8 settembre 2022

La partnership tra A.Celli e il suo storico cliente si consolida ancora con quest'ultima fornitura destinata allo stabilimento produttivo situato a Nanning, nella provincia del Guangxi.


Sun Paper Group ha deciso di affidarsi ancora una volta alla tecnologia di A.Celli Paper ordinando tre ribobinatrici E-WIND® P100 per il loro stabilimento produttivo situato a Nanning.

In particolare, quello in oggetto è il terzo ordine effettuato da Sun Paper Group per un set di tre ribobinatrici paper in una partnership che dura da 20 anni, dopo i precedenti progetti portati a termine con successo negli stabilimenti in Shandong e nel Laos.

Le nuove A.Celli E-WIND® P100, dotate di stazioni di parcheggio per aste e bobine madri e del nostro sistema Slittomatic di tipo web-in, saranno utilizzate per la lavorazione di cartoncini di formato pari a 6730 mm e grammature da 140 a 250 gsm (PM8) e da 100 a 160 gsm (PM9), ad una velocità progettuale di 2500 m/min.

Il Sig. Ying, Vice Presidente & Ingegnere Capo di Sun Paper Group, afferma: “Dal 2002 abbiamo acquistato venti ribobinatrici A.Celli per carta e tissue e non siamo mai rimasti delusi né dalle loro soluzioni, le migliori nella loro categoria, né dal livello di servizio offerto. Quest'ultimo contratto è l'ennesima prova della nostra fiducia nella qualità delle loro macchine”.

 

SUN PAPER GROUP – PROFILO AZIENDALE

Fondato nel 1982, Shandong Sun Holdings Group è un gruppo internazionale leader nella produzione di carta con sede nella città di Jining, nella provincia di Shandong. L’azienda è al 306° posto tra le prime 500 imprese cinesi, oltre ad essere una delle prime 50 aziende al mondo nel settore della produzione cartaria. Tra le linee di prodotti dell'azienda possiamo trovare cartone patinato da imballaggio, carta artistica, carta per utilizzo culturale, per ufficio e per casa e, infine, carta per utilizzo industriale. Sun Paper Nanning è l'ultima azienda fondata dal gruppo cinese nel febbraio 2022.