A.Celli WeChat Channel

Shanying Group: avviate con successo due ribobinatrici A.Celli Paper con formato 8 metri

news | Simone Morgantini, 25 settembre 2020

La produzione di carta è una delle attività principali della Shanying Huazhong Paper Industry Co., Ltd e gode di una notevole considerazione e influenza nel settore.

L'azienda ha introdotto le sue attrezzature nel mercato nazionale e internazionale con l’obiettivo di stabilire una base per la produzione di carta da imballaggio industriale utilizzando carta da macero come materia prima.

All'inizio del 2019 Shanying Huazhong Paper Industry Co., Ltd si è affidata ad A.Celli Paper per la fornitura di due ribobinatrici E-WIND® P100 di ultima generazione da impiegare nell’impianto situato nel distretto di Jingzhou, in Cina. Nel mese di Settembre 2020, Shanying Huazhong Paper ha ufficialmente completato la messa in servizio e l'avviamento dei due macchinari e questo è per noi di A.Celli motivo di successo, soprattutto in relazione alle prossime fasi contrattuali previste.

Le Ribobinatrici E-WIND® P100, altamente sviluppate in termini di progettazione, possono processare carta con formato pari a 7960 mm, garantiscono una velocità massima di produzione di 2500 mpm (velocità progettuale) e sono in grado di ospitare, sullo svolgitore, bobine di grandi dimensioni con diametri fino a 3800 mm e del peso di circa 65 t.

Le macchine consentiranno al gruppo cinese di processare carta stesa di alta qualità e carta Test-Liner con basse grammature (da 50 a 110 gsm).

Grazie a questa fornitura A.Celli Paper offre ai propri clienti un notevole salto di qualità finalizzato a importanti ed ambiziosi traguardi produttivi, in spirito di partnership, in un mercato estremamente esigente come quello cinese della carta.