A.Celli WeChat Channel

Tre nuove Ribobinatrici Carta A.Celli E-WIND® P-100 in Laos

news | Grazia Simonelli, 10 gennaio 2020

Il Gruppo cinese Shan Don Sun Honghe Paper Industry Co., Ltd. ha acquistato altre tre Ribobinatrici A.Celli E-WIND® P-100, questa volta per l’azienda controllata Sun Paper Savannakhet Co., Ltd., per un progetto nel Laos, localizzato a Xepon, nella provincia di Savannakhet.

 

Si rafforza ulteriormente la partnership, ormai quasi ventennale, fra questo importante gruppo cinese e A.Celli Paper.

Le tre Ribobinatrici E-WIND® P-100 gestiranno bobine di formato 6730mm di carta Medium Liner Board.

Due ribobinatrici saranno posizionate a valle di una prima linea che produce carta, la cui grammatura oscilla fra 140 e 250 gsm, mentre la terza ribobinatrice sarà posta a servizio di una seconda linea che produce carta, la cui grammatura è di 100-160 gsm.

Tutte e tre le ribobinatrici hanno una velocità progettuale di 2500 mpm e sono equipaggiate con svolgitori in linea alle macchine da carta, magazzini aste automatici e nuovi sistemi di taglio Slittomatic® Web-in.

Quest’ordine segue quello della ribobinatrice venduta ad inizio del corrente anno per lo stabilimento dello Shandon, già operativa da alcuni mesi.

La A.Celli Paper è stata inoltre coinvolta dal cliente in vari upgrade sui gruppi taglio delle ribobinatrici fornite in passato: questo tipo di attività permetterà al gruppo cinese di ottenere un netto efficientamento con relativo ammodernamento del proprio parco macchine.