A.Celli WeChat Channel

TWE Meulebeke BVBA: accettazione firmata per la seconda linea di Spooling A.Celli

news | Grazia Simonelli, 5 marzo 2020

L’azienda belga TWE Meulebeke BVBA produce tessuto non tessuto dal 1961 ed è un importante cliente storico di A.Celli Nonwovens

L’azienda belga TWE Meulebeke BVBA produce tessuto non tessuto dal 1961 ed è un importante cliente storico di A.Celli Nonwovens.

A fine 2018 TWE ha affidato ad A.Celli Nonwovens la fornitura di una linea di spooling da inserire nella linea completa, anch’essa A.Celli, per prodotto ADL.

Lo Spooling fornito è il secondo installato nello stabilimento belga di TWE, a conferma della piena soddisfazione del cliente che utilizza da tempo macchinari A.Celli nei propri stabilimenti in Belgio, Germania e Cina.

A fine gennaio 2020, TWE ha ufficialmente firmato l’accettazione finale della macchina avviata nel pieno rispetto dei tempi contrattuali, col raggiungimento delle performance previste.

Lo Spooling in questione è un “10 teste” ed è equipaggiato con tutte le ultime novità tecnologiche sviluppate da A.Celli, tra cui un innovativo Defect Management System integrato con l’avvolgitore della linea a monte.

Grazie a questa fornitura A.Celli Nonwovens offre al proprio cliente un considerevole salto di qualità finalizzato ad importanti e ambiziosi traguardi produttivi, in pieno spirito di partnership, in un mercato estremamente esigente come quello europeo del tessuto non tessuto.