A.Celli WeChat Channel

Un nuovo impianto spooling in Medio Oriente

news | Simone Morgantini, 27 aprile 2016

A.Celli Nonwovens: la migliore tecnologia all’avanguardia centra gli obiettivi e non delude.

Dopo l’importante acquisto di una macchina spooling da parte di una grande azienda internazionale, annunciato qualche settimana fa, A.Celli Nonwovens colleziona l’ennesimo successo per questa tecnologia fiore all’occhiello dell’offerta dell’azienda di Lucca con sede a Porcari.

È stato infatti avviato con successo in Medio oriente, un nuovo impianto spooling a 10 teste d’avvolgimento per produzioni di tessuto-non-tessuto ATB (Air Through Bonded).

Lo spooling A.Celli Nonwovens per le linee di TNT - ATB, viene fornito con una serie di ulteriori dispositivi opzionali fino a creare, secondo le esigenze del cliente, un vero e proprio sistema di avvolgimento chiavi in mano ad altissima efficienza.

Grazie a questa offerta integrata di tecnologia efficiente, A.Celli Nonwovens è in grado di accontentare ogni necessità e richiesta particolare, offrendo un servizio completo e altamente specializzato, ad ogni tipologia di cliente ed in linea con le richieste del mercato.

Tutte le recenti commesse per questa tecnologia, rappresentano il riconoscimento ufficiale da parte del mercato, del livello di qualità, della competenza, della professionalità, della A.Celli Nonwovens in questo particolare business; il conseguimento degli obiettivi concordati con i clienti ne sono la dimostrazione di cui andare più fieri.