A.Celli WeChat Channel

Un progetto strategicamente importante

news | Simone Morgantini, 10 giugno 2015

A.Celli Paper con Fábricas de Papel Potosí alla conquista del Messico: in spedizione una nuova tissue machine completa di steel Yankee di 12FT e corredata delle cappe di ultima generazione.

La nuova tissue machine A.Celli di formato 2800 mm, corredata da uno steel Yankee di 12FT è stata spedita a San Luis Potosí (Messico) nei giorni scorsi, dove ad attenderla ci sarà un nuovo edificio completamente a lei riservato.

L’impianto rappresenta un progetto strategicamente importante, grazie al quale il cliente, Fábricas de Papel Potosí, mira al salto di qualità raggiungendo importanti e ambiziosi traguardi produttivi, alla conquista del proprio mercato.

Questa macchina, con velocità operativa di 1500 mt/min. e una capacità produttiva di 80 tonnellate/giorno, è stata concepita per rispondere a tutte le richieste e le esigenze del cliente, allo scopo di garantirgli un aumento del livello produttivo, assicurato da ottime performance e qualità della carta, con conseguente miglioramento del prodotto finito.

Inoltre questo impianto è dotato delle cappe di ultima generazione, pensate ad hoc dallo staff tecnico A.Celli, per intervenire sia sulle prestazioni tecniche, sia sul livello estetico di questo importante componente delle tissue machine. Queste nuove cappe, innovative nel loro genere, caratterizzate da un design moderno e dalla forma aereodinamica, sono state studiate per migliorare la performance di tutto il ciclo produttivo.

Ancora una volta viene fuori la passione con cui A.Celli affronta ogni progetto: un occhio puntato al dettaglio e lo sguardo fisso verso l’eccellenza.